Scegli per Categoria

Diritto di recesso

Il diritto di recesso (ripensamento) è regolato ai sensi del decreto legislativo n. 21/2014 , recepimento della Direttiva Europea 2011/83. Il diritto di recesso può essere esercitato da parte del cliente entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata. Il cliente-consumatore (cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Il diritto di recesso spetta esclusivamente al cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio codice fiscale. I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale.

Prima di spedire contattare il negozio al numero 0818012069 o tramite mail a: info@raffaeleinghilterra.it . L'indirizzo di spedizione è il seguente: Inghilterra Felice via G. Raffaelli 71 - 80054 Gragnano NA - tel. 0818012069

Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi, corredato necessariamente di scontrino originale (altrimenti non sarà possibile procedere al rimborso), nel caso sia stata richiesta fattura non sarà necessario restituirla. I prodotti software verranno rimborsati solo se restituititi non usati e nella confezione originale sigillata. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso indicato al momento della richiesta di autorizzazione.
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono carico del cliente.

1. Esclusione dal diritto di recesso

Accessori e strumenti che entrano in contatto con la saliva (ad esempio ance, bocchini, flauti dolci, armoniche ecc...)

Confezione del prodotto danneggiata e software sigillati che sono stati aperti.

Acquisto fisico in negozio.

Inoltre il diritto di recesso non si applica ai rivenditori di strumenti musicali.

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DA 189 EURO