Categorie
oppure registrati
Condizioni prove bocchini
riparazione strumenti musicali
video negozio daniele scannapieco fabrizio bosso maurizio giammarco
Finanziamenti Compass

Diritto di recesso

Il diritto di recesso (ripensamento) è regolato ai sensi del decreto legislativo n. 21/2014 , recepimento della Direttiva Europea 2011/83. Il diritto di recesso può essere esercitato da parte del cliente entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata. Il cliente-consumatore (cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Il diritto di recesso spetta esclusivamente al cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio codice fiscale. I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale.

Prima di spedire contattare il negozio al numero 0818012069 o tramite mail a: info@raffaeleinghilterra.it .
L'indirizzo di spedizione è il seguente:

Inghilterra Felice via G. Raffaelli 71 - 80054 Gragnano NA - tel. 0818012069

Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. I prodotti software verranno rimborsati solo se restituititi non usati e nella confezione originale sigillata. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso indicato al momento della richiesta di autorizzazione.
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del cliente.

1. Esclusione dal diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica al cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) E che pertanto comunichi al fornitore la propria partita iva. Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:

Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal cliente;

Acquisto prodotti il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non e' in grado di controllare;

Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

Acquisto di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.

Acquisto di armoniche a bocca, ance, bocchini e tutti gli accessori che vengono provati a diretto contatto con la bocca e la saliva.

Qualora la merce sia stata acquistata fisicamente in negozio.

Inoltre il diritto di recesso non si applica alla merce spedita e non ancora ritirata pena il pagamento della sola spesa di spedizione moltiplicato per due (andata e ritorno).

2. Modalità di esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita mediante l'invio da parte del cliente, nel termine sopra indicato dell'articolo integro nella confezione ed ogni sua parte, senza il minimo segno di utilizzo, completo di prova di acquisto tassativamente in originale. Una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, si procederà al rimborso al cliente nel minor tempo possibile del solo costo dello strumento escluso del costo di trasporto.

Il nostro laboratiorio Guarda foto Richiedi preventivo
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.
OK, PROSEGUI